hotel stella 2000

Il menù ghiotto e conveniente.

Ormai chi viaggia, non ha difficoltà nel trovare alberghi con camere dotate di tutti i confort, ma le cose cambiano quando si parla di ristorazione. Bartolo vizia gli ospiti dell'Hotel Stella 2000, presente tra i ristoranti della Guida Michelin, organizzando menù giornalieri freschi e di qualità, con pietanze di mare e di terra accompagnati da vini della casa prodotti dalle vicine cantine galluresi.

Spaghetti alle Arselle del Golfo di Olbia, alla Bottarga di Muggine, Risotto alla Marinara, alla Corsara, Pennette alla Smeraldina, Ravioli di ricotta, Gnocchetti sardi, Linguine al nero di Seppia e i famosi spaghetti ai Ricci, sono solo degli esempi dei nostri primi piatti.

Tra i secondi, invece, non possiamo dimenticare le Orate al Cartoccio, all'Acqua Pazza, al Sale, le Spigole alla Vernaccia, le Seppie con Patate, le Insalate di Polpi, i Misti Mare, il Porcetto arrosto e l'Agnello in Umido con le Olive.

I dolci fatti in casa, che fanno delle nostre colazioni il punto di forza dell'Hotel Stella 2000, chiudono in bellezza l'elenco, solo parziale, dei nostri piatti.

Share by: